Finali mondiali di Hip Hop a Las Vegas!

Buongiorno,

sono Luisa Mazzarotto della scuola di danza MC Group di Mariano Comense. Vi contatto da parte della nostra società (S.S.D. MC Group Dancing School SRL) per esporvi una notizia di rilevanza nazionale che ci vede coinvolti, attendendo un riscontro da parte vostra in relazione all'eventuale interesse nella collaborazione in qualità di sponsor. 
Proposta che stiamo largamente diffondendo data l'importanza e la grandezza dell'evento.

Lo scorso 23 aprile a Roma, con la nostra crew di hip hop Original Sin coreografata da Michela Cerrone, siamo saliti sul terzo gradino del podio della competizione più famosa e seguita al mondo, entrando di diritto nelle tre "megacrew" che avranno l'accesso alle finali mondiali a Las Vegas (Nevada) il prossimo agosto, rappresentando l'Italia in mezzo ad altre 50 nazioni del mondo e più di 3.000 ballerini da tutto il globo.
La competizione si chiama Hip Hop International e conta milioni di fans.

Per un ballerino di hip hop, questo significa un sogno che diventa realtà e che raramente può accadere in una vita di sacrifici.
In termini pratici, questo ci regala moltissima nuova visibilità: per scoprirne meglio i dettagli vi alleghiamo la presentazione della proposta di collaborazione e tutti i primi numeri e situazioni ad esso collegati (oltre che link ed informazioni più precise).

Ci rendiamo disponibili per ulteriori informazioni e per un eventuale incontro.
Attendendo un riscontro, ringraziamo anticipatamente.

Grazie
Luisa Mazzarotto
Project by
Michela

Mariano Comense, IT

Funding Period

Start Date: 09 Maggio 2016

End Date: 30 Luglio 2016

 

Principi Attivi 2012

“Vincitore del concorso - Giovani Idee per una Puglia Migliore”

Presidenza del Consiglio dei Ministri
Regione Puglia
Principi Attivi