Pilota di Formula Predator

Pilota di Formula Predator

Salve, sono Andrea Bonfanti, nato a Sesto San Giovanni (MI) e vivo a Brugherio (MB).

Vi scrivo per proporvi di pubblicizzare il vostro marchio nel mondo del Motor-sport. Fin da bambino ho sempre corso con i go-kart, fino al passaggio dell'anno scorso in Formula Promotion (o Predator), in cui mi sono fatto notare fin da subito per la mia velocità e il sapersi ambientare velocemente anche su una monoposto di quel tipo: correre è la mia più grande passione, il mio sogno fin da quando ero piccolo. 

Visto l'impegno economico che tutto ciò comporta, cerco un marchio, una ditta, che sia interessata a pubblicizzare il proprio nome in un settore molto visibile al pubblico come il campionato di Formula Predetor’s/Promotion, sponsorizzando e investendo in un giovane talento.

Premetto che, a differenza della F.1, non si tratta affatto di grandi cifre come si potrebbe pensare trattandosi di corse automobilistiche, e che a guadagnarci non sarebbe solo il sottoscritto, ma anche il vostro marchio, che, tramite la passione e la dedizione del pilota mirata ad ottenere grandi risultati, guadagnerebbe popolarità incrementando la possibilità di trovare nuovi clienti, in un momento molto "importante" dell'economia.

Non esitate a contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail: bonfantiandrea@live.it, o preferibilmente al mio numero telefonico 3343080073, per informazioni più dirette o per organizzare un incontro.

Distinti saluti.

Andrea Bonfanti.

 

Project by
Andrea

Milano, IT

Funding Period

Start Date: 11 Febbraio 2016

End Date: 10 Febbraio 2017

 

Principi Attivi 2012

“Vincitore del concorso - Giovani Idee per una Puglia Migliore”

Presidenza del Consiglio dei Ministri
Regione Puglia
Principi Attivi