Giro d'Italia HandBike

Giro d'Italia HandBike

Il giro d'Italia HandBike è una gara fatto di tappe in tutta Italia con atleti disabili iscritti a società agonistiche con circuiti a km o cronometro.

La società Evaloon ha creduto in me e in questo progetto e grazie al Patrocinio del Comune di Castellanza abbiamo fatto richiesta per realizzare una tappa e far conoscere questo meraviglioso sport che stimola tantissimi giovani e non che per incidenti o malformazioni dalla nascita decidono di dare un nuovo scopo alla loro vita attraverso lo sport e promuovendo la conoscenza di tante onlus che aiutano le diverse disabilità.

Io sono la moglie di un'atleta che da due anni è disabile paraplegico a causa di un incidente avvenuto mentre si recava al lavoro, grazie all'HandBike ha ritrovato la voglia di lottare con nuove motivazioni, vi garantisco che la vita ti cambia da un giorno all'altro e non è sempre facile reagire positivamente in queste situazioni, noi con le nostre bimbe ce l'abbiamo fatta, e anch'io quando sono sulla linea di partenza con loro mi sento proprio piccola rispetto alla grande energia forza coraggio ed esempio che ti danno. Mio marito si allena tutti i giorni e il suo scopo è riuscire ad indossare la maglia rosa.

Il Giro d'Italia è conosciuto a livello Nazionale, potete trovare tutto ciò che vi interessa visitando il sito www Giro d'Italia HandBike.

Noi chiediamo una sponsorizzazione per riuscire a coprire le varie spese che affronteremo nei vari preparativi della gara, pasta-party per gli atleti, volantini pubblicitari e premi speciali di categoria.

Project by
Susanna

Castellanza, IT

Funding Period

Start Date: 10 Febbraio 2016

End Date: 26 Marzo 2016

 

Principi Attivi 2012

“Vincitore del concorso - Giovani Idee per una Puglia Migliore”

Presidenza del Consiglio dei Ministri
Regione Puglia
Principi Attivi