MotoTurismo Stagione 2016

MotoTurismo Stagione 2016
www.gpontheroad.it  ;  falchi.gp@gmail.com  ;
www.youtube.com/c/gpontheroad  ;  https://instagram.com/gp_ontheroad/  ; 
facebook.com/gp.on.the.road   ;   https://twitter.com/GP_OnTheRoad .
cell. 366/4603023
                                   
 
 
 

Buona Sera, mi chiamo Falchi Giovanni Paolo, conosciuto come "GP".

Sono un motociclista di lunghe tratte appassionato di foto e video montaggi. 

Da pochi anni ho iniziato a documentare i miei viaggi con riprese e foto, visibili nel mio canale You Tube o sul mio sito  "www.gpontheroad.it " da poco inaugurato.

Ho anche collaborato con riprese "On Board" col canale Sky "Auto Moto TV"  che ha trasmesso il servizio del "Garage TV" dedicato all'evento "Sahara Biker Show" svoltosi sulle strade della Tunisia.                       

Sovente parto per viaggi, per scoprire luoghi, persone nuove e a volte mi trovo ad affrontare situazioni difficili con le  mie amate Custom, una Shadow VT600c del 1993 e un Intruder VS del 1997. Grandi moto, forse poco adatte a partecipare ad eventi come il "Lazzoduro", manifestazione che prevede di percorrere con un Road Book un percorso di 700Km per 30 passi di montagna in una sola giornata, tra l'altro vincendo il contest fotografico di 2Ruote 2014. 

Partire per scoprire la Tunisia e percorrere anche dei tratti non asfaltati come nel Lago Salato a Tozeur.

Partecipare alle scorse edizioni dell'Elefantentreffen nei pressi della località di Solla nella Germania dell'Est, percorrendo spesso tratti di strade ghiacciate o innevate... dicono poco "adatte", ma abbiamo sempre raggiunto i nostri obiettivi.

             

I viaggi arricchiscono l'anima e sarebbe un peccato non poterli condividere, ma non sempre sono in grado di sostenere alcune spese, per questo ho iniziato a cercar sponsor e supporter che mi diano la possibilità di contenere le spese e intraprendere un maggior numero di viaggi, condividendoli nei miei canali Social, You Tube o direttamente sul mio Sito.

Sono prossimo a partecipare nuovamente all'Elefantentreffen, che giunge alla 60° edizione e si svolgerà dal 29 al 31 Gennaio nell'Est della Germania, nella località di Solla. L'Elefantentreffen è un evento famoso per la sue difficoltà climatica dove le gomme possono fare la differenza, attraversando tratti innevati a temperature che sfiorano i  -20°C. 

Vi parteciperò anche quest'anno con la mia Shadow VT600c del 1993, dormendo ovviamente sul posto in tenda.

 

Per l'anno 2016, salvo imprevisti o aggiunte, ho in programma i seguenti viaggi ed eventi con la rispettive moto:

Elefantentreffen  (Germania)    Mese Gennaio             - VT 600c

Lazzoduro           (Italia)        Mese di Giugno           - VT 600/c

Francia                                 Mese Maggio/Giugno    - VS 1.400

Sardegna                              Mese Agosto               - VT 600c o VS 1.400

Faaker See           (Austria)      Mese Settembre           - VS 1.400

Tunisia                                  Mese Ottobre              - VS 1400

Posso offrirvi:

  • Visibilità sul mio sito inserendovi nella categoria "Sponsor e Supporter" per tutto l'anno 2016;
  • L'inserimento del vostro logo nella mia homepage collegandola alla vostra homepage per tutto l'anno 2016;         
  • Visibilità sul mio canale You Tube nei video dedicati ai miei viaggi, inserendo il vostro logo e rispettivi contatti sia all'inizio che al termine del video e nella descrizione dello stesso.   
  • Inserendo nel video dei commenti recensendo il vostro prodotto.
  • Visibilità nei miei viaggi e durante tutto il 2016

 

In cambio vi chiedo un vostro supporto per i miei viaggi e progetti del 2016 ricco d'avventura, entusiasmo ed aspettative. Iniziando il nuovo anno con l'Elefantentreffen, non certo facile ma mette in evidenza la bravura, il coraggio e la resistenza dei partecipanti, delle loro moto e l'efficacia dei loro materiali con discussioni che proseguono fino all'edizione successiva.

I fondi richiesti sono per rimborsi spese per vitto, alloggio e trasporti moto come per il caso della Sardegna o per la Tunisia, Sarete costantemente informati sui miei viaggi e con un diario dove saranno annotate tutte le spese.

Con questo vi ringrazio per l'attenzione prestatami e in attesa di una vostra eventuale risposta vi auguro buona giornata. Cordiali Saluti

Falchi Giovanni Paolo "GP"

www.gpontheroad.it   //   falchi.gp@gmail.com   //  www.youtube.com/c/gpontheroad   //  https://instagram.com/gp_ontheroad/   //  facebook.com/gp.on.the.road    // https://twitter.com/GP_OnTheRoad 

Funding Period

Start Date: 19 Ottobre 2015

End Date: 08 Gennaio 2016

 

Principi Attivi 2012

“Vincitore del concorso - Giovani Idee per una Puglia Migliore”

Presidenza del Consiglio dei Ministri
Regione Puglia
Principi Attivi