Sponsor Me e Pachyderm insieme per gli skaters!

Sponsor Me ha appena raggiunto un accordo con la Pachyderm, per effettuare una serie di attività volte a far conoscere i due marchi. Nella fattispecie Pachyderm, in quanto azienda iscritta a Sponsor Me, s'impegna a valutare le proposte di sponsorizzazione che le perverranno grazie alla piattaforma e si dichiara interessata nel:

  • sponsorizzare eventi di skateboarding e non, con materiale da premiazione gratuito (massimo tre tavole con grafica personalizzata per l'evento, in cui compaia anche il logo pachyderm);
  • sponsorizzazione tramite fornitura di materiale personalizzato a metà prezzo ad altri sponsor (logo Pachyderm presente sulla grafica della tavola);
  • sponsorizzazione tramite fornitura di materiale a metà prezzo a skater.

Potrebbe anche esserci la possibilità di ottenere la tavola gratis! Come? Con l'applicazione del logo dello sponsor sulla tavola (è quindi lo sponsor che paga la tavola in cambio di visibiltà del marchio).

Per maggiori informazioni potete visitare la loro pagina facebook o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Stampa  Email

Entra anche tu tra le aziende sponsor

Unisciti agli sponsor di Sponsor Me

SCEGLI

le iniziative da sponsorizzare in base a mission e vision aziendali: sarà la piattaforma stessa a guidarti.

RAGGIUNGI

un target specifico di clienti che si identificano nello sponsee

RENDI VIRALE

la campagna pubblicitaria attraverso strumenti di Social Media Marketing

Principi Attivi 2012

“Vincitore del concorso - Giovani Idee per una Puglia Migliore”

Presidenza del Consiglio dei Ministri
Regione Puglia
Principi Attivi